La lettera D è la quarta lettera dell’alfabeto: con “Le Deva” scopriamo il perché.

Categories Musica
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non so se ci avete mai fatto caso, ma ultimamente la lettera D dell’alfabeto è sempre stata presa troppo poco in considerazione. Invece è una lettera che dovremmo accudire con cura. La numero 4, per l’esattezza.

D di DONNA.

Sono troppe le donne che ricordiamo, vittime di uomini che le privano della libertà più assoluta e, di conseguenza, sono pochi i messaggi positivi che arrivano a queste donne, che grazie alla musica trovano una vera e propria via d’uscita.

Le Deva lo sanno bene questo. Perché loro sono DONNE e ARTISTE, con una marcia in più per lanciare un messaggio a tantissime DONNE e UOMINI che hanno bisogno di parole di conforto. Vogliono parlare di una società che troppo spesso è vittima di pregiudizi. Questa società che non risparmia nessuno.

4 lettere, 4 voci, 4 storie.

Greta, Verdiana, Roberta Pompa e Laura Bono hanno deciso di unirsi.

 “I Deva sono spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare sono noti i Deva dei quattro elementi, pilastri portanti dell’Universo.”

Il collegamento con il brano “L’origine” è immediato: il video rappresenta i 4 elementi della natura.

Come dimenticare poi “L’amore merita“, brano che ha dato il via al progetto musicale con Simonetta Spiri, che ha ottenuto il disco d’oro?

Un brano che vuole abbattere muri e barriere inutili, per far capire quanto sia bello vivere liberamente, fregandosene dei pregiudizi della gente, amando senza vergogna.

Perché in fondo “L’amore merita” sempre, di qualunque colore, età, sesso, razza esso sia.

Le Deva sono ora in studio di registrazione per terminare i lavori del loro primo album insieme, che è atteso per il mese di giugno e che è realizzato sotto la consulenza artistica di Zibba.

I prossimi appuntamenti con Le Deva sono quindi per il 4 maggio, data prevista per l’uscita del videoclip su YouTube e 5 maggio, data effettiva dell’uscita del primo singolo in streaming su tutte le piattaforme digitali, dal nome “Un’altra idea”.

https://m.youtube.com/watch?sns=fb&v=bCeF5GLjKps

Un’altra idea, ben riuscita.

Buon viaggio #LeDeva! Buona musica! 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.