Adele, ritiro dalla scena musicale: ecco perché

Categories Musica
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Che Adele sia una delle cantanti più brave e stimate del panorama musicale degli ultimi anni ormai non è una novità.

In realtà però è sempre stata in grado di colpire i fan, sia in positivo che in negativo.

Come in questo caso, del resto. Durante la tappa del concerto al Wembley Stadium, dove con i suoi 98.000 fan presenti ha battuto ogni record di presenze, al termine del concerto la cantante ha proiettato sui maxischermi una lettera che ha causato un duro colpo a tutti i fan: Adele annuncia che quello sarebbe stato da lì a poco uno degli ultimi tour scegliendo  Londra perché la sua “casa”.

 La lettera originale e autografata  (pubblicata successivamente sui Social ufficiali della cantante Adele) è in vendita tra i gadget del merchandising, disponibile sul sito “Adele Official Shop”.

Ecco di seguito la sua lettera. 

Adele, un consiglio: ripensaci.

E se è un’iniziativa commerciale di marketing, è  di cattivo scherzo.

“Ed eccoci qua.

Dopo 15 mesi di viaggio e e 18 mesi di “25” siamo arrivati alla fine. Abbiamo portato questo tour in tutto il Regno Unito e l’Irlanda, in l’Europa, in ogni parte d’America e finalmente sono anche andata in Australia e Nuova Zelanda. Andare in tour è qualcosa di speciale, non mi si addice particolarmente. Sono una vera pantofolaia e mi danno gioia le piccole cose. In più sono drammatica e ho una terribile storia con i tour. Fino ad oggi ecco tutto! Ho cantato per 119 volte e questi 4 ultimi concerti mi porteranno a quota 123, è stato difficile ma anche assolutamente emozionante. Ho sempre e solo iniziato questo tour per voi e nella speranza di avere avuto su di voi lo stesso impatto che i miei artisti preferiti hanno avuto su di me. Ho voluto i miei ultimi concerti a Londra perché non so se andrò di nuovo in tour e per questo voglio che la mia ultima volta sia a casa.

Grazie per essere venuti, per tutto il vostro assurdo amore e la vostra gentilezza. Ricorderò tutto questo per tutto il resto della mia vita.

Vi amo, buonanotte per adesso,

Adele”

Hello, alla prossima!

(Per rimanere in tema).

Adele annulla a causa del problema alle corde vocali anche le ultime due date del tour sold out già da tempo,  sempre a Londra, la sua vera casa.

 “Sono così disperata che ho persino preso in considerazione di salire sul palco e mimare pur di essere con voi”, ha scritto in una dichiarazione su Twitter. “Ma non potrei farvi questo, non sarei la vera Adele”.

#SplashNews

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.