Il 2016 di Splash! A un anno di noi! #SplashLive

Categories Senza categoria
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mancano davvero poche ore al 2017. E come sempre, tutto è un’incognita. Viviamo nella paura e nel terrore del futuro, abbiamo bisogno di certezze, che come sempre tardano ad arrivare. Vogliamo essere rincuorati in tutto, per questo ci aggrappiamo alla serata speciale “Oroscopo 2017” con Paolo Fox in attesa di una gioia, o ci prepariamo al peggio con il capodanno di canale 5 con Gigi. Insomma, io cerco sempre di trovare il meglio nelle esperienze che affronto ogni giorno, perché da queste posso solo crescere e migliorare. Sono cresciuto tanto nel 2016, non solo d’altezza o come numero di piede, se è questo a quello a cui stavate alludendo. Oltre che professionalmente anche umanamente, ed è il traguardo più grande. Anche quest’anno per non farsi mancare nulla ho affrontato un ricovero e un intervento. Ormai non ho più paura. C’è gente che lotta ogni giorno ed è sola. A loro il mio augurio per un 2017 DIVERSO. Si, diverso. E non migliore. Ci vuole cambiamento, novità. Siamo noi i protagonisti della nostra vita. Dobbiamo metterci in gioco e spostare la pedina a nostro piacimento.

https://open.spotify.com/embed/track/5R2zk87NqGKHH0XQVQFfqY

Si cresce. Crescendo, si affrontano nuove avventure e così di Paolo Fox ti interessa sapere solo a che posto della classifica settimanale sei: non vorrai farti influenzare dalle stelline giornaliere vero?

A gennaio 2016 ho avuto la fortuna di vivere e assaporare il mondo dell’arte grazie a #VitaPrivataHomeGallery e i meravigliosi artisti che compongono questa location a #Setup2016 alle autostazioni di Bologna.

A febbraio parto per il mio quarto festival di Sanremo, il mio primo vero festival. Mio. Ad un nuovo inizio. Vero.

Sempre a Febbraio ho la possibilità di girare il video promo per Rai con Fabio Fazio. Stiamo parlando di Rischiatutto, il programma più longevo della televisione italiana.

Grazie a tutti i miei compagni di viaggio, Danilo e a tutta la MG Fiftyone! Buon anno a tutti voi, ragazzi!

A marzo festeggio con tanti miei amici #SplashLive e i miei 19 anni. Siete arrivati davvero da ogni parte d’Italia! (Torino, Genova, Vigevano, Milano, Bologna, Napoli, Lodi, Pavia, Bergamo, Sanremo).

Ho tanti amici artisti, amo la musica e lo stare insieme: in occasione del mio compleanno avete portato i vostri strumenti e avete cantato e suonato per me. Anche al deejay set.

Aprile e maggio per me sono stati davvero mesi di lavoro e di prove per la realizzazione del mio primo programma televisivo che mi ha visto come autore e conduttore, #Startist. In onda tutti i giovedì alle 22 su Cremona1, Studio1 e http://www.cremona1.it

Grazie #Aleart, #VitaPrivataHomeGallery, #Cremona1, #FiorenzoeAnna e a tutti gli sponsor che hanno creduto e stanno credendo in questo progetto.

Grazie a tutti gli artisti che hanno preso parte a #STARTIST, i loro uffici stampa ed entourage tutti.

Grazie a Cinzia Manfredini e Giovanni Allegri per aver creduto subito in questo progetto.

Grazie a Piero Brazzale, produttore creativo del programma, per essere un vulcano di idee.

Grazie a Mario Silla, direttore di rete, per aver creduto subito nel progetto e per aver compreso subito come tutta la squadra del resto, l’idea di Startist.

Grazie grazie a Celeste Guerreschi, Giulio Gennari, Andrea Caliandro. Siete fortissimi!

A giugno il mio primo concerto negli stadi: è il turno di Laura Pausini, #PausiniStadi. Uno dei concerti più belli di sempre. Indimenticabile.

https://open.spotify.com/embed/track/4ki7eLOQvJGXXNqYfanKMc

 

Ad agosto con Barbara e Germana mi avventuro in quel meraviglioso mondo chiamato #OrizzontiFestival, che vede Andrea Cigni come direttore artistico. Chiusi e la sua bellissima accoglienza. Il giardino degli etruschi e due amici che sono contentissimo di aver conosciuto: Paolo e Carolina. Buon anno a voi!


Il centro Italia viene colpito da un forte terremoto. Decido nel mio piccolo di mettermi in moto. Il risultato ottenuto è stupefacente. L’articolo ha fatto il giro del mondo e così due famiglie si sono messe in contatto tra loro, dislocate in 2 ospedali diversi, e dei genitori hanno saputo che il loro figlio si trovava in realtà ancora sotto le macerie. È stato salvato.


Ottobre inizia con un intervento che avevo preventivato da tempo. Mi vede costretto a rinunciare a vari impegni lavorativi. Faccio il possibile per condurre la serata in teatro dopo 10 giorni dall’intervento, ancora con i punti.

Era troppo importante. Se ci credi, puoi. E io ce l’ho fatta.

Ecco perché ho deciso di prendere il lato positivo anche di questa avventura. In sala operatoria ho parlato addirittura di XFactor e Sanremo. Fate un po’ voi!

Ecco che  ho la possibilità di condurre la mia prima serata in teatro per Accademia Della Follia. Divento quindi in un certo senso testimonial di questa bellissima realtà, e mi metto in gioco, questa volta più che mai. Per me, per loro. Per noi. Per dare uno schiaffo alla diversità. Grazie agli amici Casalmattori, Silvia Noise e RIKY Anelli & the good samaritans.

A Susanna Mazzolari per essere sempre stata al nostro fianco.

E ovviamente a te, Federica Cervini. Sai bene il perché ❤️

Su 30 000 e passa ragazzi, siamo stati chiamati in 400. E c’ero pure io. A Imola, a ottobre, abbiamo registrato il videoclip di “Santa Claus is coming to town”in versione inglese e spagnola per e con Laura Pausini. E che Natale in anticipo sia.🎅🏻

Auguri a tutti i miei amici e colleghi babbi! 🎅🏻🎅🏻


A novembre torna la Festa del Torrone e si riunisce tutta la squadra di SGP eventi. Ogni anno più che mai una grande famiglia. Bastano sempre meno parole per intendersi. Ormai c’è intesa. E voglia di fare. Quella che contraddistingue ogni persona del team. Perché se ci si mette in gioco al 100%, è già un successo!

Ho la possibilità grazie ad Annina di partecipare XFactor e di vederlo da dietro le quinte. Grazie Annina, mi fa piacere averti ritrovato. E tu sai il perché.


Dicembre si conclude con un incontro speciale: Virginia Raffaele. È stata una serata pazzesca, e ho imparato a conoscerla da vicino, senza trucco e senza maschera. Una persona vera. Un’amica.

Grazie ai miei genitori, per continuare a credere in me.

31 dicembre 2016

Ci siamo quasi. Ed è bellissimo.

Perché è sempre un nuovo inizio.

Non mi volterò indietro, camminerò a testa alta, pronto per tante altre avventure da affrontare insieme a voi!

Buon anno a tutti!

A presto!

#Splash

P.s. Ho deciso di racchiudere tutti i miei ricordi di questo anno passato insieme in un mini video che posto in fondo all’articolo. Buon divertimento! 😉

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.